“Un trono era posto nel cielo”

 

Apocalisse 4:1-11

 

E’ motivo di gioia il pensiero che il Signore, nel Suo grande amore, ha voluto descrivere il trono della Sua maestà per mezzo di Giovanni, Suo servitore.

Dio ci ha mostrato l’esercito celeste che loda senza interruzione il nome del Signore; ricordando che in quel luogo possono andare solo coloro che hanno imbiancate le loro vesti nel sangue dell’Agnello: “Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua” (Apocalisse 22:12).

Così noi vivremo insieme ai sacerdoti della santa città, la nuova Gerusalemme, e le nostre preghiere verranno deposte in coppe d’oro come una delicata fragranza alla presenza di Dio.

Il Signore ha voluto far conoscere dettagliatamente le cose che dovranno avvenire: una porta ci è stata aperta per Gesù nostro Signore: “Io vò a prepararvi un luogo; e quando sarò andato e v’avrò preparato un luogo, tornerò, e v’accoglierò presso di me…” (Giovanni 14:2-3).

In quel luogo non ci sarà più notte, essi non avranno bisogno di luce di lampada, né del chiarore del sole, perché ogni cosa verrà illuminata direttamente dal Signore ed essi regneranno nei secoli dei secoli (cfr. Apocalisse 22:5).

Guardiamo il nostro cammino di fede, analizzando se è conforme al volere di Dio, guardiamo nei più piccoli recessi della nostra veste, nel caso ci fossero delle macchioline, onde il sangue di Gesù ci purifichi in maniera perfetta da ogni colpa.

Dio ci benedica.

A risentirci la prossima settimana.

 

Seguici anche su Facebook
Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi