Scuola di Formazione Biblica

 

In una atmosfera di fervida attesa, sabato 6 Ottobre, la Chiesa di Modugno (Bari) ha dato inizio alla “Scuola di Formazione Biblica” (Leadership School), con il chiaro obiettivo di formare i credenti per il servizio.

I circa 150 iscritti si sono ritrovati insieme per celebrare un culto al Signore, a cui è seguito un full immersion sulla Leadership presentataci dal fratello Paul Weaver proveniente dall’Inghilterra, insegnante di leadership presso l’IBTI.

Soffermandosi sul torrente che Ezechiele vide, ci ha spinto a vivere un cristianesimo al di fuori della Chiesa, al di fuori delle quattro mura, perché c’è tanta gente che sta morendo senza conoscere Cristo.

Un vero leader ha una visione e principalmente quella delle anime perdute.

Nella seconda sessione ci ha parlato di sinergie all’interno della Chiesa e di come è possibile conseguire il “successo” solo se si è squadra.

La divisione, il primato di Diotrefe, porta ad indebolire il messaggio dell’Evangelo.

Per essere leader veri, bisogna cominciare a servire cambiando posizione, come fece Gesù quando lavò i piedi ai discepoli.

Prossimo incontro alla nostra Leadership School è per il 24 novembre con Antonio e Marzia Amico.

Parleranno di Leadership e Scuola Domenicale.

 
Dio ci benedica

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi