Scelti dal mondo

 

“Se foste del mondo, il mondo amerebbe quello che è suo; poiché non siete del mondo, ma io ho scelto voi in mezzo al mondo, perciò il mondo vi odia” (Giovanni 15:19)

 

Qui c’è una grazia che rivela come i credenti sono l’oggetto speciale dell’affetto divino.

Quando il tuo spirito è pesante e oppresso, troverai che essa sarà come un balsamo sulle tue ferite.

Coloro che dubitano della dottrina della grazia e le lasciano nell’ombra, perdono i migliori grappoli di Eshcol, perdono i vini purificati dai residui e i cibi grassi pieni di midollo.

Non esiste balsamo a Galaad che possa paragonarsi ad essa.

Se il miele del bosco di Gionathan al semplice tocco faceva illuminare gli occhi, questo miele illuminerà il tuo cuore, inducendoti ad amare e a conoscere i misteri del regno di Dio.

Mangia, e non temere di mangiarne troppo, serviti di questa prelibatezza, e non temere che sia un cibo troppo delicato.

La carne della tavola del Re non sarà mai indigesta per nessuno dei suoi cortigiani. sforzati di aprire la tua mente, per comprendere sempre di più l’amore eterno di Dio.

Quando vi sarai asceso, fermati sul monte della grazia.

Gli impegni assunti nel patto, sono le munizioni della Rocca stupenda dietro la quale ci trinceriamo.

Con la garanzia di Cristo Gesù, questo diventa un luogo tranquillo di riposo.

La Sua promessa, il Suo patto, il Suo sangue, sostengono nelle acque tempestose, quando ogni altro appoggio terreno viene meno, essi restano forza e sicurezza.

Se Gesù ha stabilito di portarmi nella gloria, e se il Padre ha promesso che mi avrebbe dato al Figlio per essere una parte dell’infinita ricompensa per la fatica della Sua anima, allora, anima mia, fino a quando Dio non sarà infedele, fino a quando Gesù non cesserà di essere la Verità, tu sarai al sicuro.

Dio ci benedica.

A risentirci la prossima settimana.

 

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi