SANDALI JESUS LOVES YOU

Ho trovato sul web che la ditta “Shoes Of The Fisherman” fabbrica degli infradito che lasciano una “impronta” cristiana sulla sabbia.

Vi riporto sia la foto che una breve descrizione.

Descrizione.

Queste calzature sono disponibili nella versione infradito, in quella da trekking e nella nuova edizione “stivali da pescatore”.

I sandali in questione lasciano impresse nelle vostre orme le parole “Gesù ti ama”, ripetendo il messaggio all’infinito.

A volte la vostra fede può essere trasmessa in modo davvero semplice agli altri, anche con piccoli gesti, come ad esempio una passeggiata sulla spiaggia.

Grazie ai sandali Jesus Loves You (Gesù ti ama), infatti, ad ogni passo che muoverete lascerete una traccia di amore divino…o farà di voi lo zimbello del lido.

Questa idea, ci suggerisce che soprattutto in questo periodo estivo siamo chiamati a evangelizzare e a testimoniare la presenza di Dio nella nostra vita.

È questo il messaggio che voglio condividere con voi: “La nostra fede non va in vacanza”.

È un tempo in cui desideriamo riposarci dopo un anno lavorativo, è un tempo questo in cui desideriamo non pensare a nulla, un tempo in cui è bello trascorrere serate insieme alla famiglia, agli amici, mangiare un gelato e discutere del più e del meno.

Ma è in questo stesso tempo che spesso si mette da parte, anche se per un breve periodo, il nostro Signore, ma Gesù non và in ferie, aggiungo: siamo magari noi a metterLo in ferie forzate.

In Luca 18:1-8, Gesù ci invita a non cessare mai di pregare; allora continuiamo a preservarci un momento di preghiera personale e per chi può comunitario e soprattutto, testimoniamo prima con la nostra vita, poi con le nostre parole che siamo “nati di nuovo”!

Spesso in questo periodo, ascolto sempre le stesse cose: “Finalmente un po’ di pace, finalmente un po’ di riposo; è finito lo stress”.

È vero che abbiamo bisogno di un po’ di riposo, ma è bene rammentare a noi stessi e agli altri che la vera pace, il vero riposo lo troviamo solo in Cristo il nostro Signore.

Scopriamo quanto sia edificante, soprattutto durante una vacanza, rimanere in comunione con Lui, non riagganciamo la cornetta del telefono che abbiamo sempre tenuto in mano durante l’anno, continuiamo a dialogare con Lui.

Essere un cristiano maturo e consapevole, significa usare questo tempo in modo propizio, perché proprio quando ogni attività fisica si ferma, possiamo più serenamente dare spazio alla comunione con Dio.

Vi auguro di trascorrere vacanze alla Sua presenza.

Ci sentiamo la prima settimana di Settembre.

Dio vi benedica.

Mimmo Modugno

 

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi