L’AMORE È…

“L’amore non verrà mai meno” (1Corinzi 13:8)

Amore è perdonare.
Amore è aiutare.
Amore è desiderare.
Amore è soffrire per la persona amata.
Amore è piangere.
Amore è superare le barriere.
Amore è perseverare.
Amore è dare.
Amore è saper vivere.
Amore è darsi corpo ed anima.
Amore è guardare il contenuto, non l’involucro.
Amore è consegnare il proprio cuore senza condizioni.
Amore è… tutto!
Se hai paura di amare, per paura di sbagliare, devi tener sempre presente che: “Chi non sbaglia, non è perché è perfetto, ma semplicemente perché non ha rischiato”.
Se non conosci l’amore, la cosa più preziosa che esista nella vita, e se davvero lo stai cercando, potrai trovarlo soltanto in Dio, perché: Lui è l’Amore.
Se invece già lo hai conosciuto, ma da molto tempo lo hai abbandonato per dedicarti a te stesso, o per alimentare il tuo ego, spero che oggi, ti renda conto di quanto sia importante amare.
E ricorda sempre che: “L’amore non muore mai, ma è circondato da molti assassini che cercano di ucciderlo”, quindi sta a te difenderlo e proteggerlo.

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi