È DOMENICA

 

La predica della domenica, non è quella che tiene il pastore, ma è quella che facciamo noi stessi.

Noi predichiamo un messaggio di gioia se salutiamo le persone che incontriamo, allegramente ed affettuosamente.

Noi predichiamo un messaggio di speranza se prima di recarci al culto ci prepariamo spiritualmente attraverso la preghiera, per non essere spettatori, ma partecipi, affinché possiamo portare a Dio la nostra lode ed essere pronti per ricevere la Sua benedizione.

Noi predichiamo un messaggio di vita esuberante e di allegrezza se cantiamo con entusiasmo i cantici insieme a tutta la comunità.

Noi predichiamo un messaggio sulla potenza della preghiera se partecipiamo con tutto il nostro cuore alle preghiere fatte in comune.

Noi predichiamo un messaggio di franchezza e liberazione se con zelo e ardore testimoniamo di Gesù Cristo ad ogni persona fuori della chiesa e siamo pronti, nella comunità, a ringraziare il Signore, per la salvezza che ci ha donato.

Noi predichiamo un messaggio di fede viva nell’Iddio vivente se nella comunità non possiamo fare a meno d’alzare la nostra a voce per pregare Colui che può ogni cosa, affinché il culto riesca alla Sua Gloria ed all’edificazione del Suo popolo.

Noi predichiamo un messaggio di rispetto e d’amore se arriviamo puntualmente al culto, salutiamo tutti cordialmente e partecipiamo al culto mostrando interesse per tutto quello che viene svolto alla gloria di Dio.

Noi predichiamo agli altri un messaggio sull’importanza che hanno le Sacre Scritture se veniamo al culto con la Bibbia e l’apriamo per seguire i versi che sono letti.

Molti messaggi sono predicati prima che il pastore inizi la sua predica.

Se il nostro messaggio è positivo, anche la sua predica risulterà positiva e di grande benedizione.

Prepariamoci dunque per la nostra prossima predica!

A risentirci la prossima settimana.

 

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi