DOMENICA 8 GENNAIO: GIORNATA NAZIONALE DI PREGHIERA

DOMENICA 8 GENNAIO: NELLE NOSTRE CHIESE, GIORNATA NAZIONALE DI PREGHIERA

Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia… I miei occhi saranno ormai aperti e le mie orecchie attente alla preghiera fatta in questo luogo” (2Cronache 7:14-16)

I pastori delle Assemblee di Dio in Italia, desiderosi di raggiungere con il messaggio di “Tutto l’Evangelo” altre zone d’Italia, invitano le comunita’ A.D.I. a consacrare domenica 8 gennaio 2012 come giornata di preghiera per presentare al Signore le molte località non ancora raggiunte dalla testimonianza Evangelica Pentecostale.

Vogliamo anche pregare per la consacrazione personale, per le popolazioni colpite da guerre e calamità naturali, per l’opera di Dio in Italia, per la fratellanza che si trova in difficoltà a causa delle mutate condizioni economiche, per le campagne di evangelizzazione, per le trasmissioni televisive e radiofoniche, per la conversione dei nostri cari, per gli Istituti di assistenza A.D.I. e per altre necessità locali.

Ecco cosa insegna Gesù: “«Se uno di voi ha un amico e va da lui a mezzanotte e gli dice: “Amico, prestami tre pani, perché un amico mi è arrivato in casa da un viaggio e non ho nulla da mettergli davanti”; e se quello dal di dentro gli risponde: “Non darmi fastidio; la porta è già chiusa, e i miei bambini sono con me a letto, io non posso alzarmi per darteli,” io vi dico che se anche non si alzasse a darglieli perché gli è amico, tuttavia, per la sua importunità, si alzerà e gli darà tutti i pani che gli occorrono.

Io altresì vi dico: chiedete con perseveranza, e vi sarà dato; cercate senza stancarvi, e troverete; bussate ripetutamente, e vi sarà aperto.

Perché chiunque chiede riceve, chi cerca trova, e sarà aperto a chi bussa.

E chi è quel padre fra di voi che, se il figlio gli chiede un pane, gli dia una pietra?

O se gli chiede un pesce, gli dia invece un serpente?

Oppure se gli chiede un uovo, gli dia uno scorpione?

Se voi, dunque, che siete malvagi, sapete dare buoni doni ai vostri figli, quanto più il Padre celeste donerà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!» (Luca 11:7-13).

Il nostro programma:

  • Ore 16,30-18,00 Preghiera
  • Ore 18,30 Culto di Santa Cena

Dio vi benedica                                                                                                               Mimmo Modugno

 

Seguici anche su Facebook
Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi