8 Gennaio: Preghiera Nazionale

 

“Se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia… I miei occhi saranno ormai aperti e le mie orecchie attente alla preghiera fatta in questo luogo” (2Cronache 7:14-16)

I pastori delle Assemblee di Dio in Italia, desiderosi di raggiungere con il messaggio di “Tutto l’Evangelo” altre zone d’Italia, invitano le comunità A.D.I. a consacrare domenica 8 Gennaio come giornata di preghiera per presentare al Signore le molte località non ancora raggiunte dalla testimonianza Evangelica Pentecostale.

Vogliamo anche pregare per la consacrazione personale, per le popolazioni colpite da guerre e calamità naturali, per l’opera di Dio in Italia, per la fratellanza che si trova in difficoltà a causa delle mutate condizioni economiche, per le campagne di evangelizzazione, per le trasmissioni televisive e radiofoniche, per la conversione dei nostri cari, per gli Istituti di assistenza A.D.I. e per altre necessità locali.

Il nostro programma:

  • Ore 16,30-18,00 Preghiera
  • Ore 18,30 Culto

 

 

Video di presentazione
Prossimi eventi
  • Nessun evento programmato
Chiamata al cordoglio
immagine
Ultimo aggiornamento
Parole di vita
Radio Evangelo
Chiudendo questo avviso o continuando comunque la navigazione in questo sito internet, consenti che vengano eventualmente utilizzati cookies tecnici, analitici o di profilazione anche di terze parti. Per notizie più approfondite, consulta le informazioni contenute nel box Privacy e Cookies in basso a destra in questa pagina. Leggi subito | Chiudi